global access
set region
set location
or choose from our quick selector

Resi



Se per qualsiasi motivo dovessi ricevere un articolo Cocktail Kingdom® danneggiato, scrivi una segnalazione all’indirizzo info@cocktailkingdom.it entro 30 giorni dalla data della fattura. La segnalazione del danno deve includere una foto dello stesso con relativa descrizione. Cocktail Kingdom® provvederà a rimborsare o a sostituire l’articolo danneggiato a proprie spese.

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi sostituire qualsiasi oggetto inutilizzato a Cocktail Kingdom® entro 2 mesi (60 giorni) dalla data della fattura. L’articolo va restituito nell’imballaggio originale unitamente a una nota in cui si specifica se si desidera la restituzione o il cambio. Non è necessaria nessuna autorizzazione in caso di reso.

  • Se si sceglie di effettuare un reso, Cocktail Kingdom® emetterà un rimborso al netto delle spese di spedizione entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione. In base al tipo di carta di credito, potrebbero volerci dai 2 ai 10 giorni lavorativi in più per l’accredito in conto corrente.
  • Se si sceglie invece di effettuare una sostituzione, Cocktail Kingdom® invierà l’articolo in sostituzione entro 7 giorni lavorativi. Il cliente accetta di sostenere il costo di spedizione per l’articolo in sostituzione. Qualora l’articolo richiesto non fosse disponibile per qualsiasi motivo, Cocktail Kingdom® ti contatterà per comunicarti i tempi di attesa o i sostituti disponibili.

In caso di restituzione merci per reso o sostituzione, invia una mail a info@cocktailkingdom.it e invia l’articolo al seguente indirizzo:

Cocktail Kingdom
MAIL BOXES ETC.
via San Carlo 12/7
40023 Castel Guelfo (BO)
Italy

Cocktail Kingdom® fa tutto quanto in proprio potere per fornire prodotti di qualità e garantire la soddisfazione della clientela. Per qualsiasi domanda inerente al tuo acquisto, contattaci all’indirizzo info@cocktailkingdom.it.